PONTORMO in 3D PER LE SCUOLE

da Mercoledì, 8 Novembre, 2017 a Sabato, 2 Dicembre, 2017

 VISITE RISERVATE SU PRENOTAZIONE

 

L’evento Pontormo in 3D, allestito presso la chiesa di San Francheschetto, è terminato sabato 21 ottobre p.v. Tuttavia, al fine di venire incontro alle numerose richieste delle scuole di Lucca e provincia, nel periodo 8 novembre – 2 dicembre pp.vv. sono previste aperture straordinarie riservate alle sole scuole su prenotazione (tutti i giorni, escluso la domenica).

E’ possibile pertanto prenotare la visione del filmato Pontormo in 3D, scrivendo a: eventi@fondazionecarilucca.it, specificando giorno e orario di arrivo, con almeno 24 ore di anticipo. Verrà data conferma scritta della prenotazione; nel caso di richieste coincidenti per giorno o fascia oraria, verranno suggerite soluzioni alternative il più possibile rispondenti alle richieste.

 Il filmato, di cui verrà garantita la visione esclusiva, dura circa 20 minuti e l’ingresso è gratuito; a insegnanti e studenti sarà inoltre offerta in omaggio la pubblicazione appositamente prodotta. 

Si ricorda che è possibile vedere l'opera originale "Ritratto di Giovinetto" nelle sale della Pinacoteca di Palazzo Mansi. 

 

 

 

 

Pontormo in 3D

Chiesa di San Franceschetto – Piazza San Francesco

in collaborazione con Polo Museale della Toscana

e Musei Nazionali di Lucca